Thank you – Grazie

This is a short post to thank the kindest person in the world: Manuela

Some days ago, my “lovely” dog tore apart my sister Bday present… he loves paper and if it’s thicker he loves it the more…crazy puppy!

I patiently reunite the pieces, scanned the whole image, clean  it and started looking for a place where they could print it on the paper I wanted (the printer I usually go to had run out of it…when you say luck).

Suddenly it came to my mind I could ask a fellow artist living here in Rome and Etsy.com gave me Manuela’s shop as a result.

I sent her an email and you know what? She actually answered me! With full details on where she prints her gorgeous works.

I HAD TO thank her in public, this is why you read about my paper chewing dog:)

You will see the present…after I give it to its owner:)

—–

Un breve post per ringraziare la persona più gentile del mondo: Manuela

Qualche giorno fa il mio “adorabile” cane ha fatto a pezzi il regalo di compleanno di mia sorella… quel simpatico cagnolino adora la carta e più spessa è meglio è…cane matto!

Con pazienza, ho riunito i pezzi, scansionato il tutto, ripulito l’immagine e poi mi son omess a acercare un posto dove stampare il redivivo disegno sulla carta su cui di solito stampo le mie cose (vistoche il mio tipografo di fiducia l’aveva finita…quando si parla di fortuna)

Mi è venuto in mente di cercare qualche artista di Roma (mentre vagliavo i più disparati link e preparavo un piano di battaglia per i negozi che avevo deciso di visitare) e Etsy.com mi ha dato il nogozio di Manuela.

Non ero sicura, anzi non ci speravo molto, che mi avrebbe risposto ma invece…l’ha fatto! E con tutti i dettagli!

Ecco perchè io DOVEVO ringraziarla pubblicamente per la gentilezza, motivo per cui avete letto del mio cane trita-documenti:)

A breve vedrete il redivivo regalo…dopo che l’avrò consegnato 🙂

One thought on “Thank you – Grazie

Leave a Reply

